inter allestero

Borriello: “Roma? Grandissima piazza”

Alessandro De Felice

Borriello alla sua prima conferenza stampa da giallorosso ha dichiarato: “Mi fa effetto vedere tutte queste telecamere qui a Trigoria, per me. È la conferma che sono arrivato in una grandissima piazza”. E ha attribuito il merito del suo...

Borriello alla sua prima conferenza stampa da giallorosso ha dichiarato: “Mi fa effetto vedere tutte queste telecamere qui a Trigoria, per me. È la conferma che sono arrivato in una grandissima piazza”. E ha attribuito il merito del suo arrivo a Rosella Sensi: “Se sono qui lo devo a Rosella Sensi che mi ha convinto con la sua passione. Io sono una persona sensibile e per questo ho abbracciato questo grande progetto in una grande squadra. Prometto di impegnarmi al massimo e dare l'anima per questa maglia. Ho tantissime motivazioni e questo è fondamentale per un giocatore".

Si è rivolto anche ai tifosi: “Ai tifosi dico che mi impegnerò al massimo e che darò l'anima. La squadra era completa già prima del mio arrivo, adesso è ancora più competitiva”.

E ai giornalisti svela un retroscena simpatico, ovvero l’sms ricevuto da Daniele De Rossi, che recita “Sta iniziando l'avventura calcistica più bella della tua vita. 'Annamo a vince' ”.L’ex bomber rossonero è stato contento del gesto del neo collega : “E' stato un bellissimo messaggio che mi ha fatto venire la pelle d'oca e che mi ha convinto ancora di più a scegliere la Roma”.

E sul Capitano ha affermato: “Per me è un onore giocare con lui che rappresenta la storia di questa maglia e della Nazionale”.