L' Italia nel mirino dell'MLS. L'avvocato Beppe Bozzo nei giorni scorsi è stato in America, per intrattenere rapporti con i vertici dell'MLS che aveva già incontrato a Parma in occasione dell'organizzazione del centenario dei ducali e magari per far nascere delle opportunità di mercato. Il manager che segue numerosi calciatori tra cui Quagliarella e Gilardino, è tornato dall'America e parla a Tuttomercatoweb.com della sua spedizione a stelle e strisce...
inter allestero
Bozzo: “Dall’MLS interesse per Gila e Quagliarella. Li vogliono perché…”
L’ Italia nel mirino dell’MLS. L’avvocato Beppe Bozzo nei giorni scorsi è stato in America, per intrattenere rapporti con i vertici dell’MLS che aveva già incontrato a Parma in occasione dell’organizzazione del...
Bozzo, mercato e non solo: sviluppi dopo i suoi incontri americani?"Si è parlato di mercato ma anche di altro, come per esempio l'organizzazione dei ritiri, eventi e partite amichevoli. Sanno che ho contatti anche a Dubai e quindi si è parlato di tante attività di collaborazione. Non solo per il calciomercato ma anche per l'AGB che è la mia società che si occupa di calcio a trecentosessanta gradi".
E intanto il Toronto ha messo Gilardino nel mirino..."Si, è vero. C'è l'interesse, ma non è stato ancora formalizzato. Il loro campionato finirà fra tre settimane, vedremo...".
In MLS occhi puntati anche su Fabio Quagliarella...."C'è un interesse anche per lui, sia perché rientra nei parametri e sia per l'eta. Si, Fabio è seguito. E non solo dal Toronto".
Dunque sono attesi sviluppi, dall'MLS, prossimamente...."Ci risentiremo, resteremo in contatto. Per il mercato e anche per l'attività della mia agenzia. Vedremo cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA