Non sono giornate semplici per la Juventus e i suoi tifosi. La squadra bianconera cerca 'disperatamente' una punta da regalare a Del Neri, ma tutte le strade seguite da Marotta, si stanno rivelando più complicate del previsto.
inter allestero
Bronzetti: “Marotta ha chiamato il Real, voleva Benzema”
Non sono giornate semplici per la Juventus e i suoi tifosi. La squadra bianconera cerca ‘disperatamente’ una punta da regalare a Del Neri, ma tutte le strade seguite da Marotta, si stanno rivelando più complicate del previsto. ...
Ernesto Bronzetti, agente e esperto di mercato spagnolo, rivela un retroscena: "Marotta non sa più cosa inventarsi - sostiene - ha chiamato il Real per avere in prestito Karim Benzema, ma non c'è stato nulla da fare. Il mercato offre tanti nomi di livello, ma per prenderli servono soldi. La Juve ora non può investire".
Ieri sera, dopo la sconfitta subita contro l'Udinese, i tifosi bianconeri hanno contestato la squadra. Buffon ci mette la faccia come al solito: "Prima avevamo la forza economica di acquistare gente come Nedved eThuram; ma questo non vuole affatto dire che abbiamo estremo bisogno di qualche innesto di mercato. C'è da aver pazienza...".
Intanto si lavora per portare a Torino Matri, attaccante del Cagliari, reduce da una doppietta in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA