inter allestero

Buone notizie per Wenger, Henry torna all’Arsenal per due mesi

Eva A. Provenzano

A volte ritornano. Thierry Henry, per i prossimi due mesi, giocherà con la cara vecchia maglia dell’Arsenal. I Gunners sono riusciti ad ottenere il giocatore in prestito dai New York Bulls, erano ormai mesi che l’attaccante si...

A volte ritornano. Thierry Henry, per i prossimi due mesi, giocherà con la cara vecchia maglia dell'Arsenal. I Gunners sono riusciti ad ottenere il giocatore in prestito dai New York Bulls, erano ormai mesi che l'attaccante si allenava con la sua ex squadra. Wenger si è detto soddisfatto dell'operazione: "Sono onoratissimo - ha spiegato - è stata la volontà mia e del giocatore a realizzare tutto. Thierry sarà con noi a gennaio e a febbraio e sarà un rinforzo per la squadra e per lo spogliatoio". 

 

L'ex calciatore del Barça si è detto felice di questo ritorno: "Sono qui per essere d'aiuto alla squadra". Il trasferimento temporaneo di Henry ricorda da vicino l'operazione, solo ipotetica ma di gran fascino, che avrebbe potuto riportare Eto'o all'Inter per qualche mese.