inter allestero

C’è l’accordo tra il Real e Ancelotti?

In Spagna non hanno più dubbi: Carlo Ancelotti prenderà il posto di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid. Manca ormai soltanto il comunicato del club blanco, che ha deciso di aspettare la fine della stagione prima di ufficializzare un...

Riccardo Fusato

In Spagna non hanno più dubbi: Carlo Ancelotti prenderà il posto di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid.

Manca ormai soltanto il comunicato del club blanco, che ha deciso di aspettare la fine della stagione prima di ufficializzare un cambio di allenatore di cui si parla ormai da settimane. Lo Special One, che a meno di una clamorosa rimonta nel ritorno della semifinale contro il Borussia Dortmund chiuderà la sua avventura al Bernabeu senza essere riuscito a conquistare la decima coppa dei campioni, dovrebbe invece tornare al Chelsea, altra squadra allenata in passato proprio dal tecnico emiliano.

Secondo Cadena Cope, il Real Madrid e Carlo Ancelotti avrebbero già trovato l'accordo su tutto, con il direttore generale Josè Angel Sanchez che la scorsa settimana è stato a Parigi per definire i dettagli.

Non è escluso che l'ex allenatore di Parma, Juventus e Milan si porti dietro uno dei suoi pupilli: quasi impossibile che Ibra lo segua in Spagna, è già più probabile che uno tra Pastore, Lavezzi e Verratti di trasferisca a sua volta a Madrid.