Adriano Galliani smentisce, ma il caso Pato sta per scoppiare. Le voci che danno in arrivo al Milan Carlitos Tevez hanno gettato una serie di ombre e di dubbi sul Papero brasiliano. Conferme su una sua possibile partenza arrivano anche da Paolo Bargiggia, esperto di mercato e giornalista di SportMediaset.
inter allestero
C’è un caso Pato? “Non piace ad Ibra e Allegri lo considera un solista…”
Adriano Galliani smentisce, ma il caso Pato sta per scoppiare. Le voci che danno in arrivo al Milan Carlitos Tevez hanno gettato una serie di ombre e di dubbi sul Papero brasiliano. Conferme su una sua possibile partenza arrivano anche da Paolo...
Del giocatore scrive: "Alcuni mediatori internazionali starebbero provando a proporlo al City per la prossima stagione quando ci sarà da riscattare Tevez. I dubbi intorno a Pato sono nei numeri e non solo; la fragilità della sua muscolatura era già stata catalogata due annni fa da Milan Lab; in questa stagione ancora guai e l'assenza per una cinquantina di giorni. E poi, c'è l'aspetto ambientale: Pato non piace a Ibra, Pato è considerato da Allegri in giù un po' troppo solista. E poi, qualcuno comincia a chiedersi se il ragazzo non si sia un minimo impigrito con la sua nuova vita". Chiaro il riferimento al suo fidanzamento con Barbara Berlusconi. Basteranno all'attaccante rossonero i prossimi sei mesi per riprendersi il Milan?
© RIPRODUZIONE RISERVATA