inter allestero

Cairo allontana Ogbonna dalle big: “Resta sino al 2013”. Ma lui…

Angelo Ogbonna è l’obiettivo principale di numerose squadre italiane per rafforzare e contemporaneamente ringiovanire la difesa e tra queste risulta esserci anche l’Inter di Claudio Ranieri che vorrebbe inserirsi per prelevarlo magari al...

Alessandro De Felice

Angelo Ogbonna è l’obiettivo principale di numerose squadre italiane per rafforzare e contemporaneamente ringiovanire la difesa e tra queste risulta esserci anche l’Inter di Claudio Ranieri che vorrebbe inserirsi per prelevarlo magari al termine dell’attuale stagione.

A chiudere, però, la porta alle contendenti del giovane italiano, ci pensa il presidente del Torino, il quale ai microfoni di Tuttosport ha riferito: “Per tenere Angelo con noi ho rifiutato tanti soldi – è quando annunciato da Urbano Cairo –: vi assicuro che resterà con noi almeno fino al 2013. Stiamo trattando il rinnovo contrattuale col suo procuratore”. Le parole di Cairo, però, non sembrano rassicurare del tutto i tifosi granata, che temono di perdere il loro vice-capitano.

Su di lui, oltre alla squadra nerazzurra, anche Roma, Lazio, Napoli e Milan oltre ad alcuni club inglesi e come ha dichiarato proprio ieri l’interessato, “il futuro si vedrà: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli”.