inter allestero

Caliendo: “Trezeguet? Felice di giocare al San Paolo…”

Daniele Vitiello

Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, ha parlato di un eventuale futuro del suo assistito lontano dalla Liga e dall’Hercules Alicante e, molto probabilmente, di nuovo in Serie A dove lo cerca il Napoli di De Laurentiis:...

Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, ha parlato di un eventuale futuro del suo assistito lontano dalla Liga e dall'Hercules Alicante e, molto probabilmente, di nuovo in Serie A dove lo cerca il Napoli di De Laurentiis: "Sarebbe felice di giocare al San Paolo, per David sarebbe una scelta ponderata. Ultimamente gliene ho parlato moltissimo, sottolineando anche il grande affetto della gente. L'amore dei tifosi partenopei è fantastico, non ci si può rendere conto dell'entusiasmo fino a che non si gioca con la maglia del Napoli. Un pubblico così è unico, non lo trovi da nessuna parte".

Fra il bomber francese ed il club spagnolo non è mai stato amore platonico e infatti Caliendo è pronto a chiedere la cessione immediata già nella prossima sessione di mercato:  "Sto andando ad Alicante - ha confidato Antonio Caliendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss - per convincere il presidente dell'Hercules a liberarlo, non esistono più le ragioni perché resti in quel club. Ho già detto che potrebbe giocare in una squadra dal centro Italia in giù, anche se sul mercato non scommetto mai nulla. Ci sono molte probabilità, c'è da fare una scelta, che può essere di cuore, ma anche economica".