inter allestero

Cassano a Genoa? Preziosi ci pensa. Nell’operazione c’entrerebbe anche l’Inter!

Prandelli è stato chiaro: convocherà in Nazionale solo chi giocherà con continuità in campionato. Antonio Cassano dovrà giocarsi il posto da titolare con Ibra, Pato, Robinho e Inzaghi.  Massimiliano Allegri ha mostrato di avere fiducia in...

Eva A. Provenzano

Prandelli è stato chiaro: convocherà in Nazionale solo chi giocherà con continuità in campionato. Antonio Cassano dovrà giocarsi il posto da titolare con Ibra, Pato, Robinho e Inzaghi. 

Massimiliano Allegri ha mostrato di avere fiducia in lui, ma il barese dovrà farsi spazio. A Genoa c'è chi sarebbe disposto a farlo giocare più spesso. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'attaccante potrebbe tornare in Liguria, stavolta sotto le ali del Grifone. 

Il presidente Preziosi ne avrebbe già parlato con l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ('Se Cassano non ci chiederà di andar via resterà", ha detto ieri a Sky) e l'idea potrebbe piacere al giocatore che ritroverebbe parte della sua famiglia. 

L'operazione potrebbe avere a che fare anche con l'Inter: i rossoblù potrebbero tentare di prendere Thiago Motta per poi girarlo ai rossoneri.