inter allestero

Cassano, rotta per casa Genoa…

Eva A. Provenzano

Sembra un addio inevitabile. I giornali italiani lo scrivono da giorni ormai: Cassano lascerà il Milan. Il primo incontro tra il giocatore e la società rossoblù potrebbe già esserci domenica, al ritorno da Pechino, quando il rossonero potrebbe...

Sembra un addio inevitabile. I giornali italiani lo scrivono da giorni ormai: Cassano lascerà il Milan. Il primo incontro tra il giocatore e la società rossoblù potrebbe già esserci domenica, al ritorno da Pechino, quando il rossonero potrebbe raggiungere Preziosi ad Ibiza per trovare un accordo. 

Da tempo (ma con toni dimessi, per carità!) si parla dei problemi che il barese incontra puntualmente con il resto dello spogliatoio. Senza dimenticare le parole di Allegri e Galliani che negli ultimi giorni, prima della partenza per la Cina, ne hanno evidenziato la 'cattiva' forma.

Nel futuro di FantAntonio - secondo Furio Fedele, noto gornalista del CdS - ci sono tre ipotesi: la Fiorentina, la strada che porta in Francia all'Olympique Marsiglia e quella - la più probabile - che porta a Genoa, sulla sponda opposta a quella dove vivono Garrone e la Samp. i blucerchiati però non mostrano alcun rimpianto. Garrone jr ha fatto sapere: "Il nostro rapporto con il giocatore si è concluso e non può essere riaperto". La ferita, quella non si è mai chiusa.