inter allestero

CdS: “Balotelli chiama il Milan, il City ci pensa”

Eva A. Provenzano

Cercasi Milan disperatamente. Mario Balotelli vuole la maglia rossonera, questa non è più neanche una notizia. L’ultima ‘Balottellata’ ha mandato su tutte le furie i tifosi del Manchester City e i tabloid. E allora il Corriere...

Cercasi Milan disperatamente. Mario Balotelli vuole la maglia rossonera, questa non è più neanche una notizia. L'ultima 'Balottellata' ha mandato su tutte le furie i tifosi del Manchester City e i tabloid. E allora il Corriere dello Sport rilancia in prima pagina: "Un suo trasferimento a Milanello metterebbe tutti d'accordo e anche il club inglese potrebbe volersi privare del giovane talento". 

Mancini, pure lui - l'allenatore che lo ha lanciato all'Inter e che lo aveva voluto a tutti i costi al City - ha dichiarato: "Sarebbe un giocatore spettacolare se solo qualche volte pensasse". Quando Mourinho aveva osato parlare di 'mononeurone', era sembrato uno scandalo. 

Dicono che la squadra di proprietà di Berlusconi abbia la chiave per 'curare' chi non si comporta come si deve (vedi Cassano) e allora il destino di SuperMario pare sia già scritto. Che ci sarà mai di così efficace tra le mura del MilanLab?