Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in edicola oggi, a Zlatan Ibrahimovic sarebbe tornato il mal di pancia. I segnali sono partiti da Mino Raiola, che aveva accennato, nei giorni scorsi, la possibilità di ridiscutere il contratto con il Milan. Il malessere poi, si è accentuato, l'altra sera all'olimpico, in cui lo svedese,oltre a non giocare una grande partita, ha dato segnali d' insofferenza.
inter allestero
Cds: “Ibra ha una ricaduta: il mal di pancia!”
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in edicola oggi, a Zlatan Ibrahimovic sarebbe tornato il mal di pancia. I segnali sono partiti da Mino Raiola, che aveva accennato, nei giorni scorsi, la possibilità di ridiscutere il contratto con...
Raiola quindi ha già messo in moto la sua macchina organizzativa, iniziando a guardarsi intorno per cercare una squadra che possa garantire al centravanti rossonero un ingaggio da favola. Favorita come destinazione il Real Madrid, dove Ibra potrebbe ritrovare il caro Mourinho, ma anche in Inghilterra ci sono squadre che hanno la potenza economica per potersi permettere un giocatore di tale caratura.
Siamo solo agli inizi di un ennesima lunga telenovela....
© RIPRODUZIONE RISERVATA