inter allestero

CdS: “Kakà  vuole tornare al Milan, è pronto a ridursi l’ingaggio”

Eva A. Provenzano

Gattuso vorrebbe che fosse il ‘Mister X’ delle favole di Galliani, lui giura amore al Real. Ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in realtà qualcosa comincia a muoversi perché al di là delle dichiarazioni di facciata,...

Gattuso vorrebbe che fosse il 'Mister X' delle favole di Galliani, lui giura amore al Real. Ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in realtà qualcosa comincia a muoversi perché al di là delle dichiarazioni di facciata, Ricardo Kakà vorrebbe tornare a Milano. (Il giornale romano è talmente convinto dell'operazione da aver trovato già la posizione in campo al calciatore: dietro le due punte Pato-Ibra).

Secondo Furio Fedele perchè il tanto atteso ritorno si compia il giocatore dovrebbe decidere di ridursi l'ingaggio (così come ha fatto in passato Andrey Shevchenko) e Josè Mourinho e Florentino Perez dovrebbero essere così magnanimi da lasciarlo andare in prestito gratuito per almeno un anno.

C'è da convincere anche Don Bosco, papà di Ricardo, che nelle scorse settimane aveva invece fatto capire di non voler cedere sull'ingaggio, "ma - scrive il giornalista- sembra che sia stato lo stesso Ricky ad imporre al padre di fa­re un passo indietro, accettando la decur­tazione dell’ingaggio". 

D'altronde lo dice pure Vasco Rossi: 'Al diavolo non si vende, si regala'.