inter allestero

CdS – Schà¤r ha il contratto in scadenza: è un’occasione. Ci prova la Lazio?

Quest’estate e ancora qualche settimana fa, Fabian Schär è stato spesso accostato all’Inter. E Ausilio di lui dice di conoscerlo bene perché lui e la sua squadra di scout guidati da Mirabelli, lo seguono da diverso tempo.  Il...

Eva A. Provenzano

Quest'estate e ancora qualche settimana fa, Fabian Schär è stato spesso accostato all'Inter. E Ausilio di lui dice di conoscerlo bene perché lui e la sua squadra di scout guidati da Mirabelli, lo seguono da diverso tempo.

 Il 22enne difensore centrale del Basilea ha un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con la sua squadra. Secondo quanto ha scritto questa mattina il Corriere dello Sport, sul giocatore svizzero avrebbe messo gli occhi la Lazio che vuole rinforzare il reparto difensivo e potrebbe provare a prenderlo già a gennaio: "Ci sono occasioni che possono far gola, il centrale svizzero Schär del Basilea è una di queste. Non ha firmato il rinnovo, senza un nuovo contratto si libererà a giugno. E’ un nome che gira da qualche mese, rimbalzò dalla Svizzera a maggio. E’ tornato d’attualità nei giorni scorsi. Schär ha 22 anni, si tratterebbe di un investimento, ma non è una scommessa. E’ alto 1,86, può occupare i due ruoli centrali. Se si punterà su Schär, intervenendo a gennaio, servirà una giocata d’anticipo. L’acquisto anticipato andrebbe chiuso versando una cifra al Basilea, servirebbe un accordo con il club elvetico. Schär ha attirato le attenzioni di grandi club come il Manchester United", assicura il quotidiano sportivo.