"Non lo vendo neanche per cento mln. E' una questione affettiva, abbiamo rifiutato una maxi offerta per lui. Per noi non ha prezzo". Era dicembre 2011, le voci di mercato parlavano dell'interessamento dell'Inter (di Juve e Zenit) a Radja Nainggolan e il presidente del Cagliari Massimo Cellino aveva detto che il suo giocatore per lui era incedibile.
inter allestero
Cellino: “Nainggolan, può andare se arriva un club importante Ma costa…”
“Non lo vendo neanche per cento mln. E’ una questione affettiva, abbiamo rifiutato una maxi offerta per lui. Per noi non ha prezzo“. Era dicembre 2011, le voci di mercato parlavano dell’interessamento dell’Inter (di...
Le cose devono essere cambiate con il passare dei mesi. Lo stesso calciatore qualche giorno fa ha spiegato di avere accordi con la Juventus e aveva anche aggiunto: "Se l'Inter dovesse farsi avanti - Cambiasso e Stankovic non sono più giovanissimi - questo cambierebbe tutte le carte in tavola. Lì potrei giocare molto e con continuità".
Oggi il patron del club sardo ha spiegato: "Nainggolan? Ho promesso che, se arrivasse un'offerta di una grande, lo lascerei andare. Ma l'offerta non deve essere inferiore ai 18 mln".
© RIPRODUZIONE RISERVATA