Juan Iturbe alla Roma, è fatta. L'argentino è arrivato nella Capitale nella giornata di mercoledì, dopo essere stato a un passo dal vestire la maglia della Juventus. Giunto all'Hotel Parco dei Principi è stato accolto da una folla di tifosi festanti. "Sei felice?", gli hanno domandato. "Sì", la sua timida, laconica, ma convinta risposta.
inter allestero
Cifre da capogiro: Iturbe alla Roma per 28,5 milioni più bonus!
Juan Iturbe alla Roma, è fatta. L’argentino è arrivato nella Capitale nella giornata di mercoledì, dopo essere stato a un passo dal vestire la maglia della Juventus. Giunto all’Hotel Parco dei Principi è stato accolto da una folla...
Nel pomeriggio la firma, in serata quindi il giocatore si è recato al Policlinico Gemelli, dove ha iniziato la prima parte delle visite mediche, che saranno completate giovedì mattina. In seguito arriverà l'annuncio ufficiale del suo acquisto. La Roma ha completato il suo acquisto con un blitz nelle ultime ore, superando l'agguerrita concorrenza dei bianconeri (già scossi dalle tante novità di queste ore, l'addio di Conte e l'arrivo di Allegri). Per il cartellino dell'attaccante il club capitolino ha versato nelle casse del Verona 28,5 milioni di euro più 2,5 di bonus. Iturbe ha firmato un contratto quinquennale da 1,6 milioni di euro a salire fino a 2,5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA