inter allestero

Cm.com: “Julio Cesar rescinde? Occhio al Milan”

Riccardo Fusato

Marco Branca, in una recente intervista è  stato chiaro: “I tifosi si rassegnino a scelte dolorose”. Detto e fatto. In casa Inter è cominciato lo sfoltimento della rosa, partendo dai giocatori che guadagnano di più. Dopo la...

Marco Branca, in una recente intervista è  stato chiaro: "I tifosi si rassegnino a scelte dolorose". Detto e fatto. In casa Inter è cominciato lo sfoltimento della rosa, partendo dai giocatori che guadagnano di più.

Dopo la rescissione con Lucio, con un risparmio di 14 milioni di euro sull'ingaggio, i prossimi potrebbero essere Forlan e Julio Cesar. Dei due l'attaccante uruguaiano è quello più vicino all'addio. Su di lui infatti c'è l'interesse, dichiarato, dell'Internacional di Porto Alegre, mentre per il portiere il futuro è tutto da scrivere. Sia la società che il tecnico Stramaccioni hanno deciso di puntare su  Samir Handanovic. Il portiere dell'Udinese è considerato il degno erede di Julio Cesar e visto anche la carta d'identità, a favore dello sloveno, questa operazione dovrebbe chiudersi a breve.

Che fare con Julio Cesar?  Se il portiere brasiliano dovesse arrivare alla rescissione del contratto con l'Inter, il Milan è in agguato e pronto per portarlo a Milanello. Infatti Julio Cesar, da sette stagioni a Milano, non vuole cambiare città e per questa ragione i rossoneri potrebbero approfittare di questa opportunità di fare uno sgarbo ai cugini e a costo zero.