Pep Guardiola avrebbe individuato in Gareth Bale il giocatore perfetto per risolvere i problemi del suo Barcellona sulla fascia sinistra; secondo quanto riportato dal Mirror, il tecnico dei catalani avrebbe inviato in Inghilterra il capo dei suoi scout, Albert Valentine, per monitorare i progressi del giocatore impegnato nella sfida con il Fulham.
inter allestero
Concorrenza Barca per Bale: pronta l’offerta da 40 milioni
Pep Guardiola avrebbe individuato in Gareth Bale il giocatore perfetto per risolvere i problemi del suo Barcellona sulla fascia sinistra; secondo quanto riportato dal Mirror, il tecnico dei catalani avrebbe inviato in Inghilterra il capo dei suoi...
Maxwell, Abidal e Adriano non danno sufficienti garanzie a Pep, così il ventiduenne gallese torna ad essere uno degli obiettivi concreti del Barca già per Gennaio; si parla di un offerta da 35 mln di sterline (37 mln di euro circa) già pronta per essere presentata a Redknapp. Il Tottenham non è più chiuso all'idea di cedere il giocatore, soprattutto considerata la mancata qualificazione Champions che potrebbe ripetersi anche per la prossima stagione vista la concorrenza in Premier League.
Dall'Inghilterra arriva anche la voci di un interessamento di Inter e MIlan per Bale, interessamento che però non pare destinato a concretizzarsi viste le cifre dell'affare e le disponibilità economiche di club come il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA