- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
A Messi avrebbero offerto trenta mln all'anno per andarsene a giocare in Russia e lui pare non ci abbia neanche pensato su: il Barcellona è casa sua. Dall'altra parte della barricata, a Madrid, invece ci sarebbe Cristiano Ronaldo che non sarebbe altrettanto convinto di rinnovare il suo contratto con il Real. Lo dicono in Spagna dove sono convinti che pure l'avventura di José Mourinho sulla panchina dei merengues sia arrivata al termine. Quando gli chiedono del suo futuro il portoghese risponde: "Non ora, non è il momento di parlarne". E intanto si comincia a pensare che sia lui che il suo attaccante possano passare al Paris Saint Germain, e dove altrimenti...
Insieme a CR7 al Psg o per Mou potrebbero spalancarsi le porte dell'Inghilterra. Ferguson non molla la sua panchina e allora potrebbe esserci l'occasione City con Mancini in bilico.
C'è poi anche chi approfitta dei messaggi di auguri di Natale tra Moratti e il suo ex allenatore per dire che un suo ritorno in nerazzurro è possibile. Figuriamoci se le porte dell'Inter possono chiudersi di fronte alla storia, ma non è tempo - visto anche il suo mega ingaggio - perché lo Special One torni a casa. Almeno, non ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA