inter allestero

Da Roma ne partono tre?

De Rossi, Stekelenburg e Osvaldo. Questi i nomi dei tre giallorossi che, a breve, dovrebbero lasciare la Roma. Tre cessioni eccellenti da cui la Roma, come spiega la Gazzetta dello Sport, punta a ricavare 30-35 milioni. Soldi che lo stesso club...

Riccardo Fusato

De Rossi, Stekelenburg e Osvaldo. Questi i nomi dei tre giallorossi che, a breve, dovrebbero lasciare la Roma. Tre cessioni eccellenti da cui la Roma, come spiega la Gazzetta dello Sport, punta a ricavare 30-35 milioni. Soldi che lo stesso club reinvestirebbe sul mercato per acquisire nuovi giocatori (Rafael, Benatia, Basta ed Hernandez i nomi più caldi).

Capitan Futuro è atteso dal Chelsea. La piazza non lo ama più come ai bei tempi e De Rossi pare ormai deciso a cambiare aria. Non più giovanissimo (classe 1983), ha bisogno di nuovi stimoli e, con Mourinho, potrebbe tornare grande. Come se non bastasse, De Rossi ha un ingaggio troppo elevato per le casse giallorosse (sei milioni). Un motivo in più per lasciarlo andare (i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto 12-15 milioni). Stekelenburg, invece, ha già un accordo di massima con il Fulham (quattro milioni alla Roma) mentre Osvaldo, valutato 15 milioni, ha tante opzioni, sia in Italia che all'estero.