inter allestero

Dall’Inghilterra: Lampard? Milan in pole…

Eva A. Provenzano

Frank Lampard non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea. E per la stampa inglese, il centrocampista sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra. Lo farebbe per tutto quanto fatto con la maglia blues, per questo preferirebbe non restare in...

Frank Lampard non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea. E per la stampa inglese, il centrocampista sarebbe pronto a lasciare l'Inghilterra. Lo farebbe per tutto quanto fatto con la maglia blues, per questo preferirebbe non restare in Premier League. Ci sono i Los Angeles Galaxy alla finestra, ma secondo quanto scrive il Daily Mail, per il giocatore 34enne, in pole ci sarebbe il Milan definita situazione ideale perché "anche se il club milanese è al settimo posto nella classifica del campionato italiano, ha ancora la possibilità di raggiungere un posto utile per la Champions e si sta rafforzando tentando di prendere Kakà". 

Il Mirror invece scrive che una fonte vicinissima al Milan avrebbe rivelato: "Siamo fiduciosi nel fatto che Lampard firmerà per noi".