Mancini avrebbe deciso di vendere Balotelli. In Inghilterra c'è chi è convinto: il Manchester City potrebbe metterlo sul mercato se arriva Aguero (e ci siamo a quanto pare) e se Carlos Tevez resta.
inter allestero
Dall’Inghilterra: “Mancini si è stancato! Pronta un’offerta della Roma per Balotelli”
Mancini avrebbe deciso di vendere Balotelli. In Inghilterra c’è chi è convinto: il Manchester City potrebbe metterlo sul mercato se arriva Aguero (e ci siamo a quanto pare) e se Carlos Tevez resta. Secondo i tabloid la Roma sarebbe alla...
Secondo i tabloid la Roma sarebbe alla finestra, perché interessata all'acquisto dell'ex giocatore nerazzurro: "Presto dalla capitale potrebbe arrivare un'offerta per il giocatore", assicura metro.uk.
Il giornale inglese è convinto che l'attaccante sia cedibile e lo è diventato subito dopo l'ultima balotellata: il suo cincischiare in area non è piaciuto al tecnico ex Inter che lo ha sostitutito dopo mezz'ora e lo ha redarguito duramente.
Beckham ha provato a difenderlo: "Era in fuorigioco", ha spiegato. Ma l'allenatore non ha voluto sentir ragioni: "Non ha importanza se era in fuorigioco oppure no. Ci sono un sacco di ragazzi giovani - ha detto il Mancio - sugli spalti e grandi giocatori che vedono queste partite. Devi essere professionale e segnare il gol".
E il quotidiano ne approfitta per fare l'elenco delle 'stranezze' di SuperMario come quel 'tour di Napoli' . E di contro quei gesti da ragazzo generoso: i mille euro vinti al casinò e lasciati ad un clochard sono solo un esempio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA