Il Daily Mail è sicuro: il Milan prima di comprare Carlos Tevez lo sottoporrà ai test psicologici di Milan Lab. E' una delle condizioni per l'acquisto dell'attaccante che dovrebbe costare l'anno prossimo, nel momento del riscatto, 25 mln di euro.
inter allestero
Dall’Inghilterra: “Tevez, il Milan prima lo sottoporrà a test psicologici”
Il Daily Mail è sicuro: il Milan prima di comprare Carlos Tevez lo sottoporrà ai test psicologici di Milan Lab. E’ una delle condizioni per l’acquisto dell’attaccante che dovrebbe costare l’anno prossimo, nel momento del...
"Gli italiani - scrive il noto tabloid - sono convinti che lo stato d'animo del calciatore sia molto importante, ne va della sua forma e delle sue prestazioni in campo. E a Milano vogliono essere sicuri che l'attaccante del City (che si è rifiutato di entrare in campo nella partita contro il Bayern e poi non è più tornato dall'Argentina) sia psicologicamente a posto".
La solita fonte ben informata pare abbia riferito al quotidiano inglese: "Sappiamo che Carlos è un grande giocatore, ma per noi italiani il benessere psico-fisico è fondamentale".
Il giocatore sarebbe disposto a sottoporsi ai test prima di 'sigillare' l'affare con la squadra rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA