inter allestero

Dalla Spagna: “L’Anzhi vuole anche Dani Alves, ma lui non cederà  ai soldi”

Quindici milioni all’anno. Questa sarebbe l’offerta che l’Anzhi di Kerimov avrebbe fatto a Dani Alves. Per il giocatore del Barcellona, la squadra russa sarebbe anche disposta a pagare fino a 40 milioni (sempre che poi, al...

Eva A. Provenzano

Quindici milioni all'anno. Questa sarebbe l'offerta che l'Anzhi di Kerimov avrebbe fatto a Dani Alves. Per il giocatore del Barcellona, la squadra russa sarebbe anche disposta a pagare fino a 40 milioni (sempre che poi, al momento dei fatti, la cifra non crolli di botto.ndr). Fonti vicino al calciatore brasiliano assicurano che non lascerà la Spagna, rispetterà il suo contratto fino al 2015. 

Sport.es scrive: "Il giocatore è al meglio della condizione ed è molto felice a Barcellona, ​​dove si sente stimato ed è uno dei pezzi fondamentali della squadra. Ragione che lo porta a non pensare solo ai soldi a questo punto della sua carriera".

Sembra una 'battutina' ad Eto'o che ha invece accettato l'offerta dei russi: venti milioni di euro a stagione è la cifra che l'ormai ex attaccante dell'Inter percepirà per i prossimi tre anni. Sarà il giocatore più pagato nella storia del calcio.