inter allestero

De Giorgis: “Kolarov può tornare in Italia. Il mercato…”

Giorgio De Giorgis, agente Fifa internazionale, e persona vicina a Roberto Mancini, ha risposto a molte domande ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, presso l’Ata Hotel Executive di Milano. E’ un mercato ancora bloccato, quale sarà il...

Francesco Parrone

Giorgio De Giorgis, agente Fifa internazionale, e persona vicina a Roberto Mancini, ha risposto a molte domande ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, presso l'Ata Hotel Executive di Milano.

E' un mercato ancora bloccato, quale sarà il colpo che potrà far partire tutte le altre trattative?"Non è facile dirlo, da stasera in poi credo che le società si dedicheranno esclusivamente a rinforzare le squadre dopo aver risolto le compartecipazioni. Sarà la Juventus a fare i primi acquisti degni di nota, stiamo parlando di giocatori tipo Tevez, Higuain."

Lei che conosce bene il Manchester City, per Tevez può essere più vantaggioso andare alla Juventus rispetto al Milan?"Questo non lo so, posso solo dire che chiunque lo prenderà avrà un grandissimo giocatore, un campione che gioca da solo davanti fa gol, che non si ferma mai, è un giocatore straordinario per il calcio italiano".

Kolarov può tornare nel campionato italiano?"Può essere, perchè credo a sentire il direttore sportivo con cui ho parlato un mese fa, ci sono diversi giocatori che potrebbero andare via e potrebbe esserci anche Kolarov che vuole giocare sempre tutte le partite è un guerriero anche lui come Tevez, ma davanti ha un giocatore che è molto forte".

Mancini possibile che a breve trovi una panchina importante?"Non lo sento da qualche periodo ma gli auguro per lui che trovi domani mattina la miglior soluzione possibile perchè per gli allenatori, allenare è la cosa più importante che ci possa essere."

Si è parlato di PSG..."Non saprei, un mio amico francese mi assicura che secondo lui Arsene Wenger non andrà mai a Parigi, però le chiacchiere sono diverse sembra che andrà l'anno prossimo, quindi nessun allenatore che vuole farlo in un certo modo, può accettare un anno di contratto anche se in un grande club".