Non è abituato a fare troppi giri di parole. Aurelio De Laurentiis da Dimaro manda un messaggio chiaro al mercato e a Cavani: "Se mi chiede uno stipendio di 7-8 mln lo faccio marcire in panchina. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi è capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno. Viviamo un mercato difficile e alle regole del Fair play finanziario si stanno adeguando tutte, lo ha fatto anche il Milan".
inter allestero
De La: “Raiola? Un rompic… Se Cavani mi chiede l’aumento marcisce in panchina”
Non è abituato a fare troppi giri di parole. Aurelio De Laurentiis da Dimaro manda un messaggio chiaro al mercato e a Cavani: “Se mi chiede uno stipendio di 7-8 mln lo faccio marcire in panchina. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto...
Il presidente del Napoli ha risposto anche all'agente Mino Raiola che in giornata aveva parlato delle difficoltà economiche del calcio italiano e aveva detto che Hamsik dovrebbe lasciare la squadra partenopea: "E' un rompic... che da anni sta cercando di far andare via Hamsik, ma Marek è di ferro e non si muove da qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA