Non c'è ancora la firma sul contratto di Daniele De Rossi. Nelle ultime ore, secondo quanto racconta SportMediaset in un articolo firmato da Paolo Bargiggia, sarebbe spuntato un ultimatum tra la Roma e il giocatore.
inter allestero
De Rossi, è ultimatum? Se non rinnova via a gennaio: il Real offre dieci mln…
Non c’è ancora la firma sul contratto di Daniele De Rossi. Nelle ultime ore, secondo quanto racconta SportMediaset in un articolo firmato da Paolo Bargiggia, sarebbe spuntato un ultimatum tra la Roma e il giocatore. Il centrocampista chiede...
Il centrocampista chiede più di sei miloni all'anno, ma la società capitolina non ha nessuna intenzione di ritoccare la sua offerta, se quest'ultima non venisse accettata si potrebbe pensare ad una cessione immediata (per non rischiare di perderlo a parametro zero) al Real Madrid di Mou più che al Manchester City del Mancio, per una cifra che si aggira attorno ai dieci milioni.
Una cifra d'affare se si pensa alle qualità dell'italiano che è soprattutto uno di quei giocatori che piace al presidente Moratti e che rientrerebbe perfettamente nel discorso di inizio anno di Giampaolo Pazzini: "A tre giocatori normali, ne preferisco uno che ti cambia la vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA