inter allestero

Delneri dice addio alla Juventus: “In bocca al lupo a chi verrà  dopo di me”

Era nell’aria e a lui era già stato comunicato mercoledì scorso. Nella prossima stagione non ci sarà Gigi Delneri sulla panchina della Juventus. Il tecnico stesso ha dato l’annuncio poco fa, durante la conferenza stampa che precede...

Eva A. Provenzano

Era nell'aria e a lui era già stato comunicato mercoledì scorso. Nella prossima stagione non ci sarà Gigi Delneri sulla panchina della Juventus. Il tecnico stesso ha dato l'annuncio poco fa, durante la conferenza stampa che precede le gare di campionato. 

"In bocca al lupo a chi verrà dopo di me e spero per la Juve che sia la scelta giusta". dichiara il tecnico ai giornalisti in sala. "Sono a posto con la coscienza - aggiunge poi - sono orgoglioso di come ha lavorato il mio gruppo. E' molto difficile vincere subito quando si comincia a ricostruire, ma evidentemente questa società ha bisogno di risultati subito. Io ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di essere qui, ho rinunciato alla Champions perché credevo in questo progetto". 

Un progetto che però continuerà senza di lui. Gli Agnelli avrebbero già individuato il sostituto di Delneri e tutte le strade porterebbero ad Antonio Conte, ex calciatore juventino e allenatore fresco di promozione con il suo Siena.