inter allestero

Dg Bologna: “Per Diamanti situazione indefinita. Inter? Nessun contatto…”

Alessandro Diamanti è uno de nuovi obiettivi nerazzzurri per il prossimo mercato che inizierà a giugno. Sul talento ex Livorno e West Ham ci sarebbero anche Lazio e Zenit di San Pietroburgo, ma è l’ Inter secondo molti addetti ai lavori,...

Francesco Parrone

Alessandro Diamanti è uno de nuovi obiettivi nerazzzurri per il prossimo mercato che inizierà a giugno. Sul talento ex Livorno e West Ham ci sarebbero anche Lazio e Zenit di San Pietroburgo, ma è l' Inter secondo molti addetti ai lavori, il club in vantaggio per assicurarselo dal Bologna per circa 10mln di euro. A Tuttomercatoweb.com, il dg del club felsineo Roberto Zanzi ha fatto il punto della situazione: "Tutte le situazioni sono indefinite, al momento non c'è niente aperto. Il fatto che Diamanti sia ricercato è perché è un giocatore importante. Con l'Inter non abbiamo avuto nessun contatto. Ha raggiunto una dimensione importante, contiamo su di lui e lo consideriamo uno dei giocatori chiave della squadra".

Il giocatore ha sempre detto "se mi fossi chiamato Diamantinho, sarei già in una grande"...

"Una riflessione divertente in riferimento al fatto che si punta molto sul mercato straniero quando in Italia ci sono giocatori importanti. Ma Alessandro ritiene Bologna una piazza importante, con noi sta bene e si è creato un palcoscenico internazionale".