Eppur si muove. L'affare Tevez adesso si gioca a Parigi. L'agente ha raggiunto la capitale e si attende l'esito dell'incontro di oggi pomeriggio con i dirigenti del Psg. Il Milan dalla giusta distanza osserva la situazione e a chiarire cosa sta succedendo in queste ore è Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, sul suo blog personale:
inter allestero
Di Marzio: “L’ag di Tevez a Parigi. Intanto il Milan si cautela…”
Eppur si muove. L’affare Tevez adesso si gioca a Parigi. L’agente ha raggiunto la capitale e si attende l’esito dell’incontro di oggi pomeriggio con i dirigenti del Psg. Il Milan dalla giusta distanza osserva la situazione...
"Kia Joorabchian, l’agente di Tevez, è arrivato da poco a Parigi. Più tardi incontrerà il Psg, sarà il primo appuntamento ufficiale per il futuro di Carlitos Tevez, tutt’altro che convinto di accettare la corte di Leo e Ancelotti. Dipenderà naturalmente dall’offerta, ecco perché il Milan attende l’esito di questo faccia a faccia con grande interesse. Pronto a virare subito su Maxi Lopez, se oggi capirà che Tevez e il Psg faranno sul serio".
Pare proprio che i contatti con l'agente di Maxi Lopez siano già ripresi. A dicembre l'accordo era stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso di cinquecento mila euro più otto mln e mezzo a giugno per il diritto di riscatto. Tevez decide anche il destino dell'attaccante del Catania che nelle scorse ore è stato accostato al Fulham e si era parlato di un'offera di 1,5 di prestito e 9 di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA