- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Il nome del giorno è quello di Carlos Tevez. Sembrano non esistano le condizioni per far pace con Mancini: il giocatore si è rifiutato di chiedere scusa e una volta partito per l'Inghilterra non è più tornato in inghilterra. Per l'Apache sembrano aprirsi le strade dell'Italia. Milan e Inter sarebbero interessati a lui. "Più Milan che inter - riferisce Di Marzio a SKySport24 - ma si tratta comunque di un'operazione complicata perché è difficile pensare che il City possa favorire il prestito del calciatore. In ogni caso il suo stipendio è di otto mln all'anno, con la formula del prestito, il club che lo prenderà, dovrà pagare metà ingaggio".
DROGBA - I rossoneri sarebbero anche interessati a Drogba e gli avrebbero già inviato, tramite alcuni emissari, una proposta che il calciatore deciderà se accettare o meno. "Non credo - spiega Di Marzio - che rinnovi con il Chelsea, anche perché Villas Boas lo considera una riserva".
NOVITA' - Un nome nuovo spunta in orbita Milan e l'operazione sarebbe portata avanti addirittura da Raiola: si tratta del centrocampista del Portoguesa Guilherme, classe 91. Costa otto mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA