Il Bologna non ha intenzione di lasciar partire Gaston Ramirez, talento uruguaiano che ha di recente rinnovato il contratto con i felsinei. Tuttavia non sarà facile trattenere il giocatore in rossoblù e questo il dg Roberto Zanzi lo sa bene: "Da qui a giugno c'e' tanto tempo. Sta facendo molto bene e abbiamo adeguato il suo contratto. E' un grande talento con doti straordinarie, ha tempo per crescere, il suo bene è quello del Bologna e viceversa. Diverse società italiane ed estere lo stanno seguendo ma lui è sereno ed è contento di stare con noi" ha spiegato il dg.
inter allestero
Dirigenti Bologna: “Ramirez qui anche a gennaio, a Giugno se ne riparlerà “
Il Bologna non ha intenzione di lasciar partire Gaston Ramirez, talento uruguaiano che ha di recente rinnovato il contratto con i felsinei. Tuttavia non sarà facile trattenere il giocatore in rossoblù e questo il dg Roberto Zanzi lo sa bene:...
Dello stesso avviso è anche il vicepresidente Maurizio Setti: "Fino a fine anno non parleremo di cifre perché sarebbe completamente inutile.Direi che siamo nella miglior posizione possibile: lui è contento, noi siamo contenti, fa goal, con la sua Nazionale potrebbe debuttare dal primo minuto e dunque credo che possiamo essere tutto davvero felici. Parliamo di un fuoriclasse, l'ho detto in tempi non sospetti", dice Setti a Radio Kiss Kiss Napoli.
Su un interessamento del Napoli, poi risponde: "Intanto, a gennaio Ramirez resta con noi. Il problema di un'eventuale cessione lo rimandiamo a fine campionato. Se il calciatore continuerà a far bene, è ovvio che sarà difficile trattenerlo. Quando abbiamo firmato l'altra sera l'ho visto contento di giocare nel Bologna e con il giusto entusiasmo", spiega Setti. "Ma nessuno gli vuole tarpare le ali. Se ci sarà l'opportunità per un trasferimento a Napoli o in qualsiasi società dove meriterà di giocare, e noi avremo ovviamente il nostro risvolto economico, valuteremo il tutto. Ma, ripeto, fino a fine anno non parleremo di cifre perché sarebbe completamente inutile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA