- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi, recentissimamente confermato alla guida del club barese ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato delle prospettive di Nicola Bellomo, ceduto dai galletti al Torino: "Della situazione societaria non so niente: mi hanno rinnovato il contratto da un giorno e inizierò il mio lavoro per il Bari da lunedì. Fino ad allora è difficile anche parlare di mercato, devo prima confrontarmi con la società".
Il barese più famoso della Serie A intanto, è andato al Parma:"Penso che Leonardi abbia concluso una ottima operazione, Cassano è un grande giocatore, Parma è una piazza storica e ambiziosa, un connubio decisamente interessante".
Mentre il vostro Bellomo è andato al Torino, potrebbe ripercorrere le orme di Antonio?"Giocano in ruoli leggermente diversi, a parte questo direi proprio di si. Il Torino ha fatto un affare, e bravo anche il Bari a ricavarne il massimo. Si tratta di un giocatore di talento, devo dire bravi a Cairo e Petrachi che hanno avuto il coraggio di prenderlo per affidargli un ruolo importante nel club. Ventura può farlo crescere parecchio e per me il giocatore potrebbe arrivare anche in Nazionale nel tempo. ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA