inter allestero

Ds Genoa: “Il Parma interessato a Bovo. Cassano? Mai cercato, il suo futuro è definito…”

Nell’ultima settimana si sono sviluppati numerosi intrecci di mercato sull’asse Genoa–Parma. In principio si era scritto di una corsa a due per Antonio Cassano, intervallata dalle voci riguardanti un interessamento dei ducali per Cesare...

Francesco Parrone

Nell’ultima settimana si sono sviluppati numerosi intrecci di mercato sull’asse Genoa-Parma. In principio si era scritto di una corsa a due per Antonio Cassano, intervallata dalle voci riguardanti un interessamento dei ducali per Cesare Bovo. “Si, sono a conoscenza dell’interesse del Parma per Bovo” cosi si esprime il nuovo direttore sportivo dei Grifoni, Daniele Delli Carri, ai microfoni di Parmalive.com.Direttore nelle ultime settimane si è parlato molto di una opzione Bovo nel caso Silvestre non accetti Parma.Si, il Parma segue Bovo da almeno dieci giorni anche se l’interesse è vivo da qualche anno.”

Il difensore romano rientra ancora nei vostri piani o gli state cercando una sistemazione?Ci dobbiamo mettere a tavolino e sviluppare le linee per la prossima stagione. E’ ancora presto per parlare di possibili cessioni, dobbiamo aspettare il primo luglio quando effettivamente entreremo in carica sia io che l’allenatore.”

Prima delle risoluzioni delle compartecipazioni, alcune indiscrezioni raccontavano un vostro interesse per Marco Parolo, conferma?No, assolutamente, il centrocampista del Parma non è un nostro obiettivo.”

Invece per quanto riguarda Cassano, vi siete ritirati definitivamente?In realtà non lo abbiamo cercato, ci sono stati dei pour parler ma ormai il futuro del giocatore sembra definito.”