inter allestero

Ds Pescara: “Il Napoli era forte su Verratti. Se il Psg…”

Francesco Parrone

Non solo Juve,Inter e Genoa su Verratti. Se il Psg non avesse sbaragliato con i suoi ‘PetrolEuro‘  la concorrenza, il giovane talento pescarese avrebbe preso la via di Napoli. Ad ammetterlo ai microfoni di Radio Crc è stato il ds del...

Non solo Juve,Inter e Genoa su Verratti. Se il Psg non avesse sbaragliato con i suoi 'PetrolEuro'  la concorrenza, il giovane talento pescarese avrebbe preso la via di Napoli. Ad ammetterlo ai microfoni di Radio Crc è stato il ds del club abruzzese, Delli Carri: "Se non fosse arrivato il Psg, probabilmente Verratti sarebbe andato al Napoli. Il club partenopeo era in vantaggio sulla Juventus perchè dava maggiori prospettive al ragazzo".

Nel Pescara un altro giovane talento sta attirando l'attenzione di diversi club. Si tratta del centrocampista colombiano Quintero e Delli Carri si esprime anche su questo argomento:"I rapporti con il Napoli sono ottimi, ma in questo caso abbiamo scelto di agire da soli. Il ragazzo ha grandissime qualità e, con un po' di adattamento, esploderà".