inter allestero

Ds Samp: “Su Icardi decidiamo solo noi. Non risulta nessun interesse, e…”

Possibile protagonista della finestra di mercato invernale, Mauro Icardi piace a numerose squadre, ma la Sampdoria è disposta a fare di tutto pur di tenerlo almeno fino a giugno. A testimoniarlo, le dichiarazioni di Carlo Osti, ds blucerchiato,...

Francesco Parrone

Possibile protagonista della finestra di mercato invernale, Mauro Icardi piace a numerose squadre, ma la Sampdoria è disposta a fare di tutto pur di tenerlo almeno fino a giugno. A testimoniarlo, le dichiarazioni di Carlo Osti, ds blucerchiato, riportate da Lalaziosiamonoi.it: "Ha un contratto fino al 2015, se la Sampdoria decide che il giocatore resta allora resta. Se la Samp decide per la cessione, allora va via. Adesso è prematuro parlare di mercato, faremo una valutazione con Rossi dopo la prossima partita e vedremo. Adesso non si può.

Fa piacere che questi ragazzi siano seguiti da club importanti, ma la Sampdoria non vuole privarsi di loro. Icardi è un giocatore di qualità, con grandi potenzialità e mi auguro possa avere un futuro importante. Non credo, però, che al momento si possa fare una valutazione, anche perché richieste non ce ne sono e non ci poniamo il problema, perché di problemi ne abbiamo di più rilevanti. A me non è arrivato nessun interessamento, anche se lei sa benissimo che c'è un mercato parallelo fatto dagli agenti che si fa fatica a seguire".