inter allestero

Ds Udinese: “Strama ci piace ma deve liberarsi dall’Inter. Il contratto…”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’ Udinese, ha parlato del possibile approdo sulla panchina friulana di Andrea Stramaccioni dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “E’ un nome che stiamo valutando – spiega il...

Francesco Parrone

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell' Udinese, ha parlato del possibile approdo sulla panchina friulana di Andrea Stramaccioni dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "E' un nome che stiamo valutando - spiega il dirigente bianconero -, ma non dobbiamo dimenticarci che è ancora un tesserato dell'Inter. Stramaccioni è un allenatore che ci piace, lo stimiamo e che ha tanta voglia di allenare dopo una stagione di stop".

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva?"Non credo".

Intanto si parla di un biennale già pronto."Ancora non abbiamo affrontato le tematiche legate al contratto. Prima dobbiamo parlare con l'Inter e solo dopo con l'allenatore".

Dal tecnico al mercato. Possibile una cessione congiunta di Cuadrado con la Fiorentina?"Non credo. Stiamo lavorando con la Fiorentina per trovare una soluzione. Il nostro obiettivo è cercare un accordo con i viola".