inter allestero

Dubai lo aspetta, VUCINIC sarà  un nuovo giocatore dell’Al Jazira: domani…

Dario Di Noi

Mirko Vucinic, molto presto, sarà un nuovo giocatore dell’Al Jazira: è tutto fatto. L’attaccante montenegrino, che a gennaio è stato ad un passo dall’Inter (coinvolto in prima persona nello scambio con Guarin), ha deciso:...

Mirko Vucinic, molto presto, sarà un nuovo giocatore dell'Al Jazira: è tutto fatto. L'attaccante montenegrino, che a gennaio è stato ad un passo dall'Inter (coinvolto in prima persona nello scambio con Guarin), ha deciso: lascerà la Juventus per vivere una nuova esperienza, e una nuova vita, nella splendida cornice di Abu Dhabi.

Manca l'ufficialità, che però arriverà a breve: domani Vucinic partirà per Dubai e firmerà il suo nuovo contratto. A raccontarlo l'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito:

"Mirko Vucinic saluta l’Italia e la Juventus. La trattativa con l’Al Jazira, condotta come intermediario da Alessandro Lucci, ha dato esito positivo: i due club hanno trovato l’accordo, e già domani Vucinic partirà con un suo consulente di fiducia per le visite mediche e la firma. L’attaccante firmerà un triennale da 5 milioni più 1 di bonus, mentre alla Juventus andranno 6 milioni. Nei prossimi giorni, dunque, anche l’ufficialità. Vucinic saluta la Juve, l’Al Jazira lo aspetta".