inter allestero

Ecco gli svincolati di lusso

Il mercato è ufficialmente chiuso ma, per chi è alla ricerca di qualche rinforzo, ci sono ancora delle possibilità importanti, vale a dire gli svincolati. Nella lista dei giocatori senza squadra, figurano nomi importanti, in particolare tre...

Riccardo Fusato

Il mercato è ufficialmente chiuso ma, per chi è alla ricerca di qualche rinforzo, ci sono ancora delle possibilità importanti, vale a dire gli svincolati. Nella lista dei giocatori senza squadra, figurano nomi importanti, in particolare tre Campioni del Mondo 2006. Stiamo parlando di Zambrotta, Barone e Grosso. Il primo è stato accostato recentemente alla Roma. Barone sarebbe pronto anche ad accettare una sfida in LegaPro mentre Grosso, desideroso di allenare, potrebbe tornare solo in caso di grande occasione.

Ma ci sono tanti altri svincolati di qualità. C'è Boruc, visto in maglia Fiorentina, così come Marchionni, altro giocatore che non ha convinto in viola. Senza dimenticarci di Paro e Accardi e Rivalta, insomma le occasioni non mancano di certo.