Il Balotelli conteso. Adesso non lo vuole soltanto il Milan, ma sarebbe spuntata pure la Juventus. L'ex giocatore nerazzurro è al centro di un particolare derby di mercato tra le due rivali di sempre dell'Inter. Questa almeno è la versione che arriva dalle prime pagine dei giornali in edicola stamattina. Secondo TuttoSport il Manchester City avrebbe detto ai rossoneri di voler cedere l'attaccanta, a costo di farlo a rate: "Il club milanista pronto a fare cassa con le cessioni di Abate e Antonini in Russia e Robinho in Turchia", scrive il giornale torinese.
inter allestero
EDICOLA – TS: “Balo a rate al Milan”. Il CdS: “No, va alla Juve”
Il Balotelli conteso. Adesso non lo vuole soltanto il Milan, ma sarebbe spuntata pure la Juventus. L’ex giocatore nerazzurro è al centro di un particolare derby di mercato tra le due rivali di sempre dell’Inter. Questa almeno è la...
Il Corriere dello Sport invece dà un'altra versione: "Juveshow - è il suo titolo - Balotelli e Lloriente. Agnelli e Marotta piombano a sorpresa sul talento del City e sfidano Galliani. Intanto hanno chiuso l'affare per lo spagnolo per la prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA