inter allestero

Emissari del Manchester Utd per Fiorentina-Udinese. L’osservato speciale era…

Il calcio italiano ha conosciuto tempi migliori. Un tempo, il nostro amato campionato era visto come punto d’arrivo, l’apice della carriera di ogni calciatore. Oggi è una tappa di passaggio, un’esperienza che fa curriculum per...

Alessandro De Felice

Il calcio italiano ha conosciuto tempi migliori. Un tempo, il nostro amato campionato era visto come punto d'arrivo, l'apice della carriera di ogni calciatore. Oggi è una tappa di passaggio, un'esperienza che fa curriculum per poi emigrare verso lidi più appetibili.

Nel corso di Fiorentina-Udinese, emissari del Manchester United erano presenti allo stadio per osservare da vicino Juan Guillermo Cuadrado. Lo afferma il Daily Mail, che spiega come le qualità del calciatore attraggano non poco la dirigenza dei reds: "Cuadrado è un calciatore molto veloce, che abbina diverse qualità. Attacca molto bene e può giocare da ala punta, tuttavia, può anche arretrare il proprio raggio d'azione. Lo United è a corto di alternative su quella fascia e la società vuole trovare un'alternativa interessante a Valencia. Cuadrado lo è." conclude il Daily Mail.