Sono ore complicate in casa Milan: dopo la sconfitta contro il Sassuolo per 4 a 3 è arrivato l'esonero di Allegri e anche se sembrava potesse sedere Inzaghi sulla panchina rossonera, è stato deciso di puntare direttamente su Seedorf che doveva arrivare a giugno. Furio Fedele, noto giornalista del Corriere dello Sport, che segue sempre le vicende milaniste, ha raccontato questo momento così: "Come volevasi dimostrare: qui al Milan comanda Barbara Berlusconi con la benedizione, ovviamente, di papà Silvio. Deleghe e bacini d’utenza rappresentano solo un’utopia. Barbara è padrona del Milan, anche per quello che riguarda la parte sportiva".
inter allestero
Fedele: “Via Allegri, arriva Seedorf. Al Milan comanda Barbara. Galliani…”
Sono ore complicate in casa Milan: dopo la sconfitta contro il Sassuolo per 4 a 3 è arrivato l’esonero di Allegri e anche se sembrava potesse sedere Inzaghi sulla panchina rossonera, è stato deciso di puntare direttamente su Seedorf che...
Quindi al di là dei due amministratori delegati, la figlia del presidente può decidere anche sulla parte sportiva e Galliani in poche ore è stato scavalcato due volte: "La missiva all'Ansa del 3 novembre 2013 che aveva messo in difficoltà già una prima volta Adriano Galliani, Lady B ha sconvolto ancora una volta, avendone tutte le ragioni, la storia del Milan. Via Allegri e il suo staff. Arriva Seedorf con quasi 6 mesi d’anticipo sul previsto".
Galliani così, dopo aver perso Braida come direttore sportivo, perde anche Allegri. Aveva convocato Inzaghi e Galli nella notte, ma stamattina è arrivata la decisione della famiglia Berlusconi che ha scelto, per guidare il Milan adesso e anche nei prossimi anni, l'ex centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA