Fine delle speranze per l'Inter: Antonio Sanabria, giovane attaccante paraguayano (classe '96) della cantera del Barcellona, è ormai vicinissimo alla Roma. Sabatini da tempo era in pressing sul giocatore, ed ora sembra essere riuscito a staccare definitivamente la concorrenza. L'Inter ha sempre seguito il ragazzo, considerato un prospetto molto interessante in ottica futura, ma i giallorossi per averlo pagheranno al club catalano l'intera cifra prevista dalla clausola rescissoria fissata per il giocatore, pari a 3 milioni di euro. Come per Paredes, altro acquisto giallorosso degli ultimi giorni, anche per Sanabria poi la Roma cercherà un'altra sistemazione, come "parcheggio", almeno fino a giugno.
inter allestero
Fine delle speranze per l’Inter: Sanabria ha scelto la Roma
Fine delle speranze per l’Inter: Antonio Sanabria, giovane attaccante paraguayano (classe ’96) della cantera del Barcellona, è ormai vicinissimo alla Roma. Sabatini da tempo era in pressing sul giocatore, ed ora sembra essere riuscito...
Per quanto riguarda la serie di "sgarbi" nei confronti dell'Inter, inoltre, da rilevare anche l'inserimento del club capitolino nella lotta ad un altro obiettivo nerazzurro: Martin Montoya, terzino destro cresciuto nel Barcellona e seguito da molte big europee visto il contratto in scadenza con i blaugrana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA