Hanno lanciato l'hashtag #FindLamela: i tifosi del Tottenham cercano disperatamente l'argentino. L'ex giocatore della Roma è stato accostato all'Inter in passato, una serie di infortuni lo hanno messo ko e nonostante sia stato pagato 30 mln di sterline - come ricorda il Mirror - non è in squadra dal primo gennaio, quando si è giocata la partita con il Manchester United.
inter allestero
FOTO – A Londra i tifosi del Tottenham cercano disperatamente Lamela
Hanno lanciato l’hashtag #FindLamela: i tifosi del Tottenham cercano disperatamente l’argentino. L’ex giocatore della Roma è stato accostato all’Inter in passato, una serie di infortuni lo hanno messo ko e nonostante sia...
L'esterno era stato acquistato dagli Spurs per sostituire Gareth Bale ceduto al Real Madrid, ma la sua non è stata una grande stagione e ora un problema alla sciena pare lo abbia messo ko per il resto dell'anno. I sostenitori del club londinese - come scrive il tabloid - lo cercano attraverso un volantino che circola a Londra con su su scritto "Lost", un modo ironico per sottolineare che nonostante i soldi spesi il giocatore non è pervenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA