inter allestero

FOTO – Robben-Bayern, la firma è ufficiale: accordo prolungato fino al 2017

Dario Di Noi

“Gioco nella migliore società al mondo, sto bene ed è molto probabile che il Bayern rimanga l’ultima squadra della mia carriera. Rinnovo? E’ quello che tutti vogliono, io compreso, e non esistono problemi legati all’ingaggio”. Queste...

“Gioco nella migliore società al mondo, sto bene ed è molto probabile che il Bayern rimanga l’ultima squadra della mia carriera. Rinnovo? E’ quello che tutti vogliono, io compreso, e non esistono problemi legati all’ingaggio”. Queste le parole siglate Arjen Robben e risalenti a poco più di un mese fa, parole che oggi si sono tramutate definitivamente in realtà: da oggi è ufficiale, l’ala olandese (classe '84) resterà legata al Bayern Monaco fino al 30 giugno 2017, avendo allungato il proprio contratto di altre due stagioni.

Il club bavarese lo ha annunciato stamane con soddisfazione, pubblicando sul proprio profilo Twitter ufficiale la foto della firma che qui vi mostriamo. Firma con mano mancina, mancina come il piede fatato che tanto gli ha regalato nel corso della sua carriera. "Sono molto felice di aver firmato il contratto” - ha detto Robben - “sono qui a Monaco da cinque anni e ci rimarrò per altre tre stagioni, ormai questa è la mia famiglia. E’ la prova di quanto io e la mia famiglia siamo felici qui e quanto io mi diverta a giocare con questa squadra. Qui mi sento a casa. Non vedo l'ora di vincere ancora altri trofei con il Bayern".