inter allestero

Galliani è d’accordo con Ibra: “Balotelli non arriverà  al Milan”

Da quando Ibra è arrivato al Milan, oltre ad essere il giocatore più prolifico della squadra di Allegri, sembra parlare come un e proprio manager. Ieri lo svedese – spiazzando un po’ gli esperti di mercato che raccontavano i due...

Eva A. Provenzano

Da quando Ibra è arrivato al Milan, oltre ad essere il giocatore più prolifico della squadra di Allegri, sembra parlare come un e proprio manager. Ieri lo svedese - spiazzando un po' gli esperti di mercato che raccontavano i due richiedersi a vicenda -ha dichiarato che per il suo ex compagno ai tempi dell'Inter, Mario Balotelli, non c'è posto sulla sponda rossonera di Milano. Oggi Galliani benedice le sue parole:

"Ho parlato con lui perchè Ibra partecipa alla vita della società: è molto presente ed ho condiviso pienamente la sua affermazione su Balotelli. Siamo a posto così -conferma l'amministratore delegato della società di Via Turati - abbiamo quattro giocatori straordinari là davanti e siamo in attesa del ritorno di Inzaghi: siamo coperti anche per gli anni che verranno: poche squadre possono vantare il nostro attacco".