inter allestero

Galliani e la telenovela Tevez: “Lui non mi tradirà “

In viaggio su Msc Fantasia, per l’ormai tradizionale crociera estiva del Milan, Adriano Galliani si è lasciato scappare qualche battuta con i giornalisti al seguito, riaprendo ufficialmente la telenovela Tevez. Già domenica si era sparsa...

Riccardo Fusato

In viaggio su Msc Fantasia, per l'ormai tradizionale crociera estiva del Milan, Adriano Galliani si è lasciato scappare qualche battuta con i giornalisti al seguito, riaprendo ufficialmente la telenovela Tevez. Già domenica si era sparsa la voce di un riavvicinamento tra le parti, un anno e mezzo dopo il tira e molla conclusosi con il "no" di Berlusconi, che scelse di puntare ancora su Pato, poi ceduto al Corinthians dodici mesi più tardi: l'ad rossonero ha preannunciato il sorpasso ai danni della Juventus, che sembrava in vantaggio per l'Apache, con una frase ad effetto: "Carlitos non mi tradisce".

"Mi piace perchhè è cattivo", ha aggiunto Galliani prima di mostrare ai presenti un messaggio di Kia Joorabchian, proprio il procuratore dell'attaccante argentino. "L'ingaggio? Non ci sono problemi", la risposta a quello che secondo i tabloid inglesi sarebbe il nodo della trattativa.

Il dirigente rossonero, secondo quanto riporta Sportmediaset, ha poi smentito che nell'operazione col City possa essere inserito El Shaarawy: "E chi lo ha detto? Il "faraone" non si muove. Non abbiamo nessuna offerta per Boateng, né lascerà il Milan il portiere Gabriel".