inter allestero

Galliani: “El Shaarawy resterà  con noi insieme a Cassano. Hamsik …”

A chi pensa che il Milan abbia preso El Shaarawy per girarlo ad un altro club risponde l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani: “Lo abbiamo preso perchè pensiamo sia maturo per il Milan e resterà in organico tutto...

Alessandro De Felice

A chi pensa che il Milan abbia preso El Shaarawy per girarlo ad un altro club risponde l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani: "Lo abbiamo preso perchè pensiamo sia maturo per il Milan e resterà in organico tutto l'anno". Poi, ha aggiunto: "Secondo me ha delle giocate straordinarie e può diventare un grande campione, però io in 25 anni di Milan ho visto giocatori che pensavo diventassero campioni e poi non è stato e viceversa. Non so leggere il futuro, certamente ha le stigmate del campione".

Galliani non si è limitato a chiarire la posizione del Faraone, ma anche quella di Antonio Cassano il cui agente negli ultimi giorni aveva detto che sarebbe rimasto al Milan solo se utile. "Come fai a garantire il posto a qualcuno? Cassano si gioca il posto insieme agli altri grandi campioni che abbiamo", ha detto l'uomo mercato dei rossoneri.

Alle ultime dichiarazioni di De Lurentiis secondo cui Hamsik vale più di Pato ha risposto, invece, con un sorriso e poi si è limitato a dire: "De Laurentiis è un caro amico e ha il diritto di valutare i suoi calciatori come crede. A questo punto Hamsik non è mai stato un nostro obiettivo, lui starà a Napoli e Pato a Milano, e stiamo tutti tranquilli". Prima di allontanarsi dai microfoni ha confermato che "Strasser forse andrà in prestito al Novara mentre ci teniamo Paloschi".