inter allestero

Galliani: “Tevez? Il City rifiuta il prestito, vuole la cessione a titolo definitivo”

Sarebbe stato un affare fatto se il City avesse detto si al prestito. Il club dello sceicco Mansour però vuole vendere Carlos Tevez e allora la storia – che sembra già scritta – tra lui e il Milan si è un tantino complicata. Lo ha...

Eva A. Provenzano

Sarebbe stato un affare fatto se il City avesse detto si al prestito. Il club dello sceicco Mansour però vuole vendere Carlos Tevez e allora la storia - che sembra già scritta - tra lui e il Milan si è un tantino complicata. Lo ha ammesso Adriano Galliani ai microfoni di SkySport24: "Noi chiediamo il prestito con diritto di riscatto, il Manchester chiede che ci sia un'acquisizione a titolo definitivo. Si può comunque trattare perché la società del club inglese sa che se Tevez farà bene verrà sicuramente riscattato".

Roberto Mancini pare non voglia saperne, c'è il rischio che il giocatore gli venga rispedito di nuovo indietro. Ma l'amministratore delegato della società di via Turati non demorde e dice: "Sarà una trattativa lunga, ma ho visto di tutto nel calcio e farò l'impossibile per portare a termine la trattativa. Su di lui oltre al Psg ci sono state anche altre squadre italiane e anche una squadra inglese".