E' da mesi al centro del mercato rossonero, tra smentite, avvicinamenti e passi indietro. Ad un certo punto gli esperti lo davano per conteso tra i rossoneri e i cugini dell'Inter. Quello che non ha ancora sbloccato la trattativa Ganso è soprattutto la clausola rescissoria del suo contratto che è di 53 milioni di euro. Il presidente del club brasiliano su questo non transige.
inter allestero
Ganso piace pure al Barcellona!
E’ da mesi al centro del mercato rossonero, tra smentite, avvicinamenti e passi indietro. Ad un certo punto gli esperti lo davano per conteso tra i rossoneri e i cugini dell’Inter. Quello che non ha ancora sbloccato la trattativa Ganso...
Le ultime indiscrezioni davano Galliani in partenza per il Brasile per acquistarlo e poi girarlo per un anno all'Espanyol. C'è però una novità.
Pare proprio che - almeno secondo la stampa spagnola - l'amministratore delegato della società di via Turati dovrà vedersela con lo staff di Rosell: pure al Barcellona piace il giocatore. Per essere pignoli, piace pure a Guardiola e a confessarlo è stato lo stesso presidente blaugrana: "Ci piacerebbe tanto avere in squadra uno come lui, piace sia a me che all'allenatore". E qualcuno racconta che la trattativa sia già cominciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA